rotate-mobile
Sport

Totti day, il Capitano festeggerà i 40 anni al castello di Tor Crescenza

Martedì 27 settembre Totti festeggerà 40 anni nel Castello di Tor Crescenza, in via Due Ponti, una location nella quale si organizzano eventi e cerimonie di prestigio, a circa due chilometri da via Flaminia Nuova

Francesco Totti è pronto a festeggiare i suoi primi 40 anni. Un party in grande stile quello che sarà celebrato al Castello di Tor Crescenza, quello dissequestrato, dopo il ravvedimento operoso del proprietario, di proprietà del conte Fabrizio Sardagna Ferrari von Neuburg und Hohenstein.

Martedì 27 settembre Totti festeggerà lì, dalle 20, il suo compleanno. A preparare la serata ci penserà l'agenzia Alphaomega, mentre il catering sarà a cura dell'Enoteca La Torre. Gli invitati saranno 300 invitati tra cui Luciano Spalletti, nonostante le frecciate lanciate da Ilary Blasi dalle pagine della Gazzetta dello Sport

Una volta che gli invitati entreranno nel castello le porte di Tor Crescenza saranno chiuse. La facciata del castello sarà completamente illuminata, un'orchestra accompagnerà le danze fino all’alba e i giochi d'acqua delle fontane aggiungeranno fascino come spiega il Corriere della Sera.

Prima dell'inizio ufficiale, però, Totti cenerà 'a porte chiuse' con una stretta cerchia di amici e parenti. Ilary e Francesco proprio a Crescenza tennero il ricevimento del loro sontuoso matrimonio, il 19 giugno 2005, con una festa da mille e una notte. In via Due Ponti, a cinque minuti da Corso Francia, cominciano intanto ad appostarsi i paparazzi. 
 

Get Adobe Flash player

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti day, il Capitano festeggerà i 40 anni al castello di Tor Crescenza

RomaToday è in caricamento