rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Roma, le pagelle: Iago non si vede. Iturbe a testa bassa

Nel primo tempo succede poco se non un altro infortunio muscolare per Gervinho. Nella ripresa i ritmi restano discreti e nel finale Pjanic con la complicità di Padelli beffa il Toro. Al 94' pari di Maxi Lopez

I VOTI 

Torino (3-5-2):
Padelli 5; Bovo 5,5, Glik 6, Moretti 6; Bruno Peres 6,5, Acquah 6,5, Vives 6,5, Baselli 6 (69' Benassi 6), Molinaro 6,5 (85' Martinez sv); Quagliarella 5 (65' Maxi Lopez 6,5), Belotti 6,5. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Pryyma, Zappacosta, Prcic, Gazzi, Amauri. All.: Ventura 

Roma (4-3-3): Szczesny 6,5; Florenzi 5,5, Manolas 6,5, Rudiger 4, Digne 6; Pjanic 6, De Rossi 6, Nainggolan 5,5 (72' Vainqueur 6); Gervinho 6 (24' Iturbe 5), Dzeko 5, Iago Falque 4,5 (83' Torosidis sv). A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Ucan, Keita, Sadiq, Di Livio. All.: Garcia 

MIGLIORI TODAY

Manolas 6,5 - La fase difensiva della Roma convince poco ma il greco lottando per due riesce a mettere le toppe. Nel finale causa il rigore ma, francamente, non avrebbe potuto fare nulla di più. 

PEGGIORI TODAY 

Rudiger 4 -
Come al solito. Parte bene ma poi si scioglie. Al minuto 94 regala a Belotti la palla che poi genera il rigore del pari. 

Iago Falque 4,5 - Non si vede mai. Nel reparto offensivo, compresi anche i centrocampisti, è quello che attacca con più titubanza. Perde palloni semplici da giocare.

Dzeko 5 - Fa a sportellate con Glik per tutta la partita. Qualche sponda e poco altro. Va anche detto che, però, viene servito con il contagocce. Lontanto parente dal bomber visto al City. 

Iturbe 5,5 - Entra dopo 24 minuti al posto dell'infortunato Gervinho. Ha, ancora, una chance ma l'argentino la spreca. Anche questa volta. Se l'ex Verona è questo allora non è da top club. 

Florenzi 5,5 - Stranamente nervoso, il jolly della Roma soffre le discese di Molinaro e se la prende troppo spesso con i compagni di squadra. 

Nainggolan 5,5 - In avvio supporta molto la manovra. Recupera una infinità di palloni, ma poi si spegna e diventa falloso. Da ammonito rischia grosso e Garcia lo sostituisce. 

 
 


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Roma, le pagelle: Iago non si vede. Iturbe a testa bassa

RomaToday è in caricamento