Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

I tifosi della Roma scelgono il pullman del club. Ecco come fare

Tramite una votazione online la Roma chiama i suoi tifosi a scegliere la nuova livrea che accompagnerà Mourinho e la squadra per gli impegni in Italia ed in Europa

Martedì 22 giugno è l’ultimo giorno utile per i tifosi della Roma per scegliere il nuovo pullman della squadra.

Venerdì 18 giugno la Roma ha aperto le votazioni per scegliere la nuova livrea del pullman che accompagnerà la squadra nei suoi impegni in Italia ed in Europa. 

I design

I tifosi della Roma sono chiamati a scegliere fra quattro design diversi. Il rosso e il giallo sono i colori predominanti in tutti e quattro gli stili. Le differenze si colgono nel colore del "lupetto" simbolo della Roma, nelle versioni bianco, nero o giallo e anche sulla scritta che campeggia sul pullman ASR o ASR ROMA. 

Come partecipare

A scegliere il nuovo design saranno i tifosi. Questo sarà possibile grazie a Socios.com la piattaforma basata sulla tecnologia blockchain, il cui scopo è quello di rendere più partecipi i tifosi in merito a decisioni riguardanti la propria squadra del cuore, attraverso la possibilità di voto.

Per partecipare alle scelte del club bisognerà cliccare su questo link e acquistare gli $ASR.

Le iniziative già lanciate

Attraverso l’utilizzo del Fan Token $ASR i tifosi della Roma diventano protagonisti delle tante iniziative dedicate dalla società capitolina. Nell’ultima stagione ad esempio la Roma a concesso ai possessori dei token $ASR di scegliere il messaggio che compare nel tunnel di accesso al campo dell’Olimpico “Per la maglia, per la gente, per la Roma”. Ma anche la scelta di dedicare ad Amedeo Amadei uno dei campi di allenamento di Trigoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi della Roma scelgono il pullman del club. Ecco come fare

RomaToday è in caricamento