rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"The number one", il corso per portieri targato Marco Amelia

“The Number One” è arrivato alla sua 5° edizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La A.S.D. Canarini Rocca di Papa lieti di invitarvi al "The Number One", il corso multilivello riservato ai portieri di calcio e ai preparatori degli estremi difensori.

Il corso si terrà come di consueto presso lo stadio "Montefiore" di Rocca Priora (Rm) dal 09 al 13 Giugno 2014.
"The Number One" è arrivato alla sua 5° edizione, il corso approfondisce le tematiche della tecnica di base, di quella pre-agonistica e agonistica, propone test funzionali e sedute interattive con metodologie innovative, allenamenti speciali e lezioni teoriche.
Una vera e propria Fucina del portiere a 360° garantita dall'esperienza di un campione come Marco Amelia e dal direttore tecnico del corso Davide Cavaliere, preparatore dei portieri del Rocca Priora società organizzatrice dell'evento.

Al corso, partecipano anche alcune figure di preparatori di società professionistiche e non è escluso, che anche per la quinta edizione ci possa essere qualche altra presenza "illustre" oltre a quella di Marco Amelia.

Il corso si svolge dalle prime ore della mattina fino al tardo pomeriggio e prevista una Formula Day ed una Camp con il vitto gestito all'interno della struttura.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere ai numeri: 3394295941, 3384302095 e 3460832788.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The number one", il corso per portieri targato Marco Amelia

RomaToday è in caricamento