rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tennis on ice ad Ice park di viale di Tor di Quinto

Sabato 12 gennaio di scena ad Ice Park di viale di Tor di Quinto il Tennis on Ice con tanti valenti maestri di tennis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Pattinaggio e tennis. Sabato 12 gennaio il Club Lanciani, in collaborazione con ICEPARK di viale di Tor di Quinto 55, dalle ore 15 darà vita ad un evento dedicato al Tennis ma "On Ice": il Club Lanciani di Roma, storico club della capitale, festeggerà così i suoi primi "40" anni invitando sulla pista di ghiaccio dell'Ice Park più di 150 ragazzi e ragazze della propria scuola del tennis, che si cimenteranno in un innovativo Tennis on Ice con i maestri del club. A tutti coloro che vorranno partecipare a questo appuntamento con il Tennis sul Ghiaccio, il Lanciani riserverà un invito gratuito a provare i propri corsi Tennis.

Sul ghiaccio quindi attesi i nomi illustri del mondo dei maestri del tennis romano come Marco Mallozzi, delegato atleti nel Lazio 2001/2003, vincitore del campionato D2 a squadre(2000), tecnico nazionale Special Olimpics (Associazione internazionale, sport Ragazzi disabili 2004) e poi Lorenzo Panicini, Floriana Cipriani, la preparatrice atletica Angela Carnevale e Leonardo Vernier, ex giocatore tra i primi 30 d'Italia tra gli anni 84/88, campione italiano di doppio under 16 (82), Campione Italiano a Squadre serie C (82) tra i primi 400 del mondo tra gli anni 85/87, ex docente presso la Scuola Nazionale Maestri. Tutti capitanati da Angelo Desidera, presidente del Club Lanciani.

I maestri si esibiranno in una serie di palleggi sul ghiaccio per poi far accedere al "candido" campo anche gli allievi in grado di schettinare. L'evento è in ogni caso aperto a tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis on ice ad Ice park di viale di Tor di Quinto

RomaToday è in caricamento