rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tennis: il Tc New Country Club Frascati vince il torneo Promozionale Csain

Prime soddisfazioni stagionali per il settore del tennis del Tc New Country Club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Prime soddisfazioni stagionali per il settore del tennis del Tc New Country Club. La squadra composta da Valentina Sorbo, Daniela Bernardini, Rosaria Montermini, Daniela Marsala e Anna Sifoni, battendo con un chiaro 3-0 il Villa Pamphili in finale, ha vinto il torneo promozionale Csain che era iniziato un paio di mesi fa. La squadra del circolo di via dell'Acquacetosa ha completato brillantemente un percorso iniziato con la vittoria nella fase a gironi e poi con il successo nei tre turni diretti (finale compresa) che si sono susseguiti. Il netto punteggio della sfida con il Villa Pamphili è stato ottenuto grazie ai successi nei singolari della Sorbo (testa di serie numero uno del Tc New Country Club) e della Bernardini, poi la coppia Marsala-Montermini ha completato l'opera nel doppio. Ma quello nel torneo Csain non è stato l'unico successo: la stessa Sorbo, infatti, ha guidato una squadra Uisp composta pure da Annarosa Sentimenti, Serena Maccari, Anna Croce, Guendalina Scarcelletti, Tiziana Rizzo e Roberta Salamoni alla vittoria del "Torneo metropolitano". Un successo bissato (anche se nel tabellone degli eliminati) da un'altra squadra del Tc New Country Club, guidata dalla Bernardini e dalla Marsala (componenti della squadra Csain) e formata pure da Maria Franchi, Chiara Fratoni, Ornella Loreti e Simona Sperati.
Sull'onda dell'entusiasmo di questi successi il Tc New Country Club si appresta a vivere un'altra domenica ricca di eventi tennistici, tutti da disputare sui campi del circolo di via dell'Acquacetosa. Categoria alla mano, l'appuntamento più importante è quello della Serie C che ospiterà il Ct Davis 76 per riscattare la sconfitta rimediata nel primo turno sul campo del Vejo (2-4). C'è da segnalare inoltre l'impegno della squadra femminile formata da Laura Maggiorani, Chiara Cesolari e Roberta Raulli che giocherà i quarti di finale della Coppa dei Gabbiani contro l'Asd Gladiatori. Scenderanno in campo, infine, anche le tre squadre Csain delle categorie giovanili Under 12, Under 14 e Under 16-18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: il Tc New Country Club Frascati vince il torneo Promozionale Csain

RomaToday è in caricamento