rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio, Tare: "Breno ha un processo in atto. Aspettiamo"

Il direttore sportivo biancocelste, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla delle mosse di mercato della Lazio: "Ederson è vicinissimo, per Breno bisogna attendere"

Il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio per spiagare i movienti di mercato della società biancoceleste e rettificare un'intervista che lo vedeva protagonista su un quotidiano tedesco: "Confermo di essere stato intervistato dalla rivista tedesca Kicker. Alla domanda che mi è stata posta ho risposto che la Lazio è interessata ad un giocatore come Breno, ma il calciatore ha un processo in atto e dobbiamo aspettare il verdetto. Non ho mai parlato di contratto nè di durata, come riportato dal giornale. Ripeto, ho solo confermato l'interessamento da parte della Società. Per quanto riguarda gli altri nomi che campeggiano sui giornali in questi giorni, posso dire che con Ederson abbiamo avuto diversi contatti negli ultimi mesi. Mancano da definire gli ultimi dettagli ma sono ottimista. Per il resto - ha continuato il ds Tare - la Società sta lavorando sodo ma per finalizzare le operazioni attendiamo l'arrivo del nuovo tecnico per poter condividere con lui le possibili scelte". 

Igli Tare si è infine soffermato sul nuovo allenatore: "Non so dettare i tempi per l'arrivo del nuovo tecnico, ci sono in ballo diverse soluzioni e, insieme al Presidente Lotito, stiamo valutando quale sia la migliore. Appena avremo deciso, comunicheremo il nome del nuovo mister della Lazio tramite gli organi ufficiali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Tare: "Breno ha un processo in atto. Aspettiamo"

RomaToday è in caricamento