rotate-mobile
Sport

Roma, Szczesny: "Obiettivo Scudetto. Garcia è persona giusta"

Il portiere polacco non ha dubbi sul suo allenatore: "Il mister ha lavorato duramente per uscire da questo momento e questo noi lo vediamo anche in allenamento"

La Roma crede ancora allo Scudetto. A 48 ore dal ritorno in campo dopo la sosta di campionato, Wojciech Szczesny rilancia le ambizioni della squadra giallorossa.

"Vogliamo iniziare bene la seconda parte di stagione in modo da recuperare terreno sulle squadre che ci precedono in classifica e da tornare a pensare naturalmente allo scudetto, che è il nostro obiettivo da inizio stagione" spiega il portiere polacco intervistato da Sky Sport24

Il distacco dalla testa del gruppo, d'altronde, non è poi così ampio. "Siamo ancora in corsa, a quattro punti dalla prima - sottolinea Szczesny, arrivato in prestito dall'Arsenal -. È molto positivo che ci siano cinque squadre in soli quattro punti: questo rende infatti il campionato equilibrato. In una sola partita si possono quindi recuperare punti sulle squadre che ci precedono, anche se proprio in questa prospettiva è altrettanto importante essere al meglio in ogni singola gara". 

Fondamentale quindi sarà fare bottino pieno in casa del Chievo. "È normale che quando si attraversano periodi difficili come quello che abbiamo avuto il mese scorso si arrivi a parlare anche della posizione di Garcia - ammette Szczesny -. Ma il mister ha lavorato duramente per uscire da questo momento e questo noi lo vediamo anche in allenamento. La sua dedizione, il suo impegno e la sua determinazione sono tutte cose che lui trasferisce alla squadra. Sono convinto che Garcia sia la persona giusta al 100%".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Szczesny: "Obiettivo Scudetto. Garcia è persona giusta"

RomaToday è in caricamento