rotate-mobile
Sport

Roma, Strootman: "Tornerò più forte di prima"

L'olandese dopo il grave infortunio: "Già concentrato sul mio recupero"

Dai 6 ai 9 mesi. Kevin Strootman guarda avanti e già pensa al rientro in campo. Il centrocampista della Roma, infortunatosi gravemente (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale), ha affidato al suo profilo twitter le prime dichiarazioni dopo il brutto stop sul campo del Napoli. 

Dopo il contraccolpo fisico e mentale, ecco la reazione da combattente. "Voglio ringraziare i miei (ex) compagni di squadra, colleghi, tifosi e tutti quanti per il loro sostegno - il 'cinguettio' del giocatore olandese - Da adesso mi concentrerò sul mio recupero per tornare più forte di prima. Forza Roma sempre". 

Strootman dovrà stare lontano dal campo saltando quindi la fase finale del campionato e soprattutto il Mondiale in Brasile. L'operazione chirurgica sarà fissata nei prossimi giorni quando il ginocchio si sarà sgonfiato. Ancora da decidere il luogo dell'intervento: perde quota l'ipotesi americana, mentre più probabile appare un viaggio dalle parti di casa, in Olanda (dal professor Van Djik) o in Belgio (da Martens). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Strootman: "Tornerò più forte di prima"

RomaToday è in caricamento