rotate-mobile
Sport

Roma, lavatrice Strootman: ora sotto col derby

Sul web è infatti scattata la corsa al fotomontaggio, con Strootman protagonista di violenti tiri con scaldabagni al posto del pallone

"Strootman È un giocatore importante. Kevin è come una lavatrice, quando gli arriva una palla sporca la tira fuori pulita". Le parole con cui Rudi Garcia ha paragonato il centrocampista olandese a un elettrodomestico hanno fatto impazzire i tifosi della Roma, già su di giri per il bellissimo gol realizzato dall'ex Psv nella semifinale d'andata di Coppa Italia col Napoli vinta per 3-2. 

>>> SPECIALE DERBY <<<

Sul web è infatti scattata la corsa al fotomontaggio, con Strootman protagonista di violenti tiri con scaldabagni al posto del pallone. Molte anche le parodie che hanno colpito il portiere del Napoli, Reina, immortalato mentre solleva una lavatrice chiedendo in giro "di chi è questa?". Il paragone di Garcia, che il giocatore ha ammesso di non aver compreso perfettamente, ha servito l'assist anche per una serie di pagine nate per l'occasione su Facebook e tweet con variazioni sul tema. Di certo, l'olandese sembra aver già voltato pagina, mettendo nel mirino la Lazio: "Col Napoli è stata una grande partita, ora dobbiamo prepararci ed essere pronti per il derby di domenica. Sarà una delle partite più importanti della stagione, per i tifosi e per i punti in palio". 

E chissà che nei prossimi giorni non bussi alla porta di Strootman una delle tante aziende di elettrodomestici per ingaggiarlo come testimonial, come capitò qualche anno fa Trapattoni. A Trigoria il precedente è già venuto in mente a qualcuno. 
 

stroot-1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, lavatrice Strootman: ora sotto col derby

RomaToday è in caricamento