rotate-mobile
Sport San Basilio

Street Soccer Cup a Roma nel quartiere San Basilio

Domenica 16 Settembre si Torna in Campo con Frusley Street Soccer Cup, nel popolare quartiere di Torraccia - San Basilio a Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Domenica 16 Settembre si Torna in Campo con Frusley Street Soccer Cup, nel popolare quartiere  di Torraccia - San Basilio a Roma, tornei di calcio per grandi e bambini ed il consueto Derby "Roma vs Lazio" che vedrà alternarsi oltre 100 giocatori in 45 Minuti di puro divertimento e spirito sportivo, uno spettacolo da non perdere!

L'evento calcistico sarà parte integrante dell'iniziativa "Regalami un Sorriso" giunta alla sua seconda edizione, iniziativa che nasce con l'intendimento di favorire una maggior conoscenza delle realtà non profit attive ed operanti nei diversi ambiti del sociale di Roma Capitale in particolare nel V Municipio e nei Municipi e Comuni limitrofi.

Appuntamento: domenica 16 settembre 2012 dalle 14,30 in via Donato Menichella 10

Iscrizione e partecipazione gratuita per tutti, il modulo di iscrizione è disponibile sul sito internet: www.frusley.com dove è possibile visionare le foto, le interviste ed i video della manifestazioni precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street Soccer Cup a Roma nel quartiere San Basilio

RomaToday è in caricamento