rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Sport

Lazio, tegola per Petkovic: stagione a rischio per Mauri

"Per Mauri la stagione è finita? È presto per dirlo". Il medico sociale, Stefano Salvatori, non si sbilancia sulle condizioni del capitano Stefano Mauri

"Per Mauri la stagione è finita? È presto per dirlo". Il medico sociale, Stefano Salvatori, non si sbilancia sulle condizioni del capitano Stefano Mauri, alle prese dal 9 febbraio con un fastidio alla caviglia destra, e visitato ieri in Germania dal professor Muller-Wohlfahrt in seguito a una ricaduta che potrebbe condizionarne il resto della stagione. 

"Se il ragazzo è stato convocato domenica, vuol dire che era in condizione di poter essere chiamato – puntualizza il medico ai microfoni di Lazio Style Radio -. Stefano ultimamente non ha mai avuto problematiche tali da dover fermarsi di nuovo. Ieri ha voluto effettuare un controllo a Monaco di Baviera, di comune accordo con il dottor Wohlfahrt, si è stabilito di iniziare un protocollo di riabilitazione infiltrativa. Non sarà quindi disponibile per domenica. In questo momento, però, è prematuro parlare di stagione finita: non è escluso che già dalla prossima settimana possa allenarsi in campo e magari essere disponibile per la prossima giornata". 

"Non stiamo lavorando unicamente in vista della finale di Coppa Italia (in programma il 26 maggio, ndr) – assicura Salvatori -, ma per permettere al ragazzo di allenarsi senza più fastidio. Per questo non possiamo affermare che la sua stagione sia finita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, tegola per Petkovic: stagione a rischio per Mauri

RomaToday è in caricamento