rotate-mobile
Sport

Stadio Roma, Pallotta: "Sarà unico e ricorderà il Colosseo"

Il presidente dei giallorossi parla del nuovo impianto: "Lo stadio avrà 60 mila posti, avrà una forma che ricorda il famoso monumento romano"

Lo stadio della Roma inizia a prendere forma. Almeno in maniera astratta. Sulle pagine dell'edizione odierna de 'La Stampa' è uscita un'intervista al presidente giallorosso, James Pallotta, che ha toccato alcuni temi caldi per la società giallorossa. Dichiarazioni già sentite, è vero, ma alcune sono degne di nota.

Su Zeman, per esempio, Pallotta ha detto: "Prima vediamo i risultati. Lasciamo parlare il campo. E poi non tocca a me decidere su questi argomenti", mentre sul tema riguardante il nuovo stadio di proprietà ha dichiarato: "Sarà il più bello di tutti, avrà una forma che ricorda il Colosseo e potrà ospitare fino a 60 mila spettatori". Un'operazione affascinante quella di accostare il nuovo impianto del club ad un simbolo di Roma e di tutta l'Italia. Infine l'ultima battuta è stata dedicata ai traguardi da voler raggiungere: "Lo scudetto ce l'ho bene in mente, l'obiettivo è ripetere nel tempo il modello Barcellona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Roma, Pallotta: "Sarà unico e ricorderà il Colosseo"

RomaToday è in caricamento