menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stadio della Roma, Baldissoni: "Al via gli scavi a fine 2014"

Il direttore generale giallorosso è chiaro: "Nostro obiettivo è finire nei 2 anni previsti"

"Il nostro obiettivo è cominciare gli scavi a fine 2014-inizio 2015. Tutto è stato predisposto per questo programma, contiamo di rispettarlo e di avere il nuovo stadio nel termine minimo previsto, cioè due anni". Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio1, è chiaro e va diritto alla meta. 

"I timori per i tempi lunghi della burocrazia non devono diventare un alibi - ha aggiunto Baldissoni -. Noi lavoriamo da anni sul progetto, l'area è stata individuata e aspettiamo il via libera dal Comune". Sul fronte sportivo, il dirigente giallorosso ha confermato che la squadra di Garcia ha come obiettivo "il fare più punti possibile". 

"La nostra motivazione è inseguire la Juventus, non abbiamo perso la speranza, piuttosto che tenere indietro il Napoli. D'altronde, l'unica cosa da fare è vincere sempre e alla fine faremo i conti". Parlando del futuro, Baldissoni ha detto che il rinnovo di Garcia non è un problema attuale e che la società sta lavorando a fondo sui giovani: "Stiamo investendo molto nel settore giovanile, il futuro è quello. Noi abbiamo fatto un accordo con varie società minori per ampliare il bacino di scelta, privilegiando sempre la qualità. In contemporanea, il nostro ds Sabatini sta eseguendo al meglio il suo compito, cioè prendere giocatori vincenti ma che diventino anche un patrimonio per la società".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento