rotate-mobile
Sport

Ssd Colonna: celebrata la festa di chiusura

Il presidente Urgolo: "Stagione positiva"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Colonna (Rm) - Si è chiusa sabato, con la tradizionale festa di fine stagione, l'annata della Ssd Colonna. Presso il campo "Tozzi" si sono riunite tantissime persone (circa 500 tra tesserati, genitori, tecnici e amici) che hanno cenato assieme, mostrando tutto il cuore pulsante del club del presidente Giancarlo Urgolo. «Un'altra bellissima serata dopo l'intera giornata dedicata al memorial "Angelo Pelliccioni" dello scorso 31 maggio - spiega il massimo dirigente - Ancora una volta è stato notevole il numero di persone che ha voluto condividere con noi questo momento. Durante la serata c'è stata l'attesa "gara delle torte" tra tutte le mamme della nostra polisportiva: a spuntarla, dopo un'attenta selezione curata da cinque giurati (tra cui un pasticciere e uno cheff professionisti, ndr), è stata la mamma di un nostro piccolo tesserato del calcio con un gustoso tiramisù. Inoltre l'associazione del "Coro dell'aula consiliare" di Colonna ha allietato la serata con un gradevole intrattenimento musicale. I festeggiamenti sono andati avanti fino a tarda notte e prima delle chiusura abbiamo estratto i numeri di una riffa abbinata alla cena offerta a tutti dal nostro club in cui, tra i tanti premi, il primo era quello di una quota associativa in omaggio per la prossima stagione». Il 2014-15 verrà ricordato comunque come il primo dell'era Urgolo. «Fare il presidente di una società (per lui che è stato responsabile del settore volley del Colonna fino all'anno scorso, ndr) è un compito molto delicato e sicuramente duro. Ma grazie alla fortissima collaborazione offerta dai dirigenti che ho avuto al mio fianco, l'incombenza è stata meno gravosa e per questo ringrazio tutti. Il bilancio è certamente positivo anche se sappiamo che c'è ancora da lavorare. La strada è quella giusta e dobbiamo continuare così, con la stessa compattezza dimostrata fino ad oggi. La fotografia della stagione? Abbiamo organizzato alcuni eventi importanti come il "memorial Tozzi" o la stessa festa di chiusura e tante altre iniziative, ma forse il memorial "Pelliccioni", giunto all'ultima edizione per volontà della famiglia, ha avuto un senso particolare e ci ha riempito il cuore anche per la risposta di pubblico che ha ottenuto. Quella giornata verrà comunque celebrata l'anno prossimo e diventerà un momento dedicato alla solidarietà».
Lunedì scorso, infine, saggio di fine anno per il settore pattinaggio con le giovani atlete dirette da Valentina Giordani che hanno dato spettacolo presso il pallone polivalente, strappando tanti applausi ai tanti spettatori intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ssd Colonna: celebrata la festa di chiusura

RomaToday è in caricamento