rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La SS Lazio protagonista il 24 e 25 maggio a Sporthacktag

Il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Nuove prestigiose adesioni per SportHackTag:
il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo

Roma, 7 aprile 2016 - Si avvicina l'appuntamento con SportHackTag, il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo, e cresce in quantità e qualità il panel delle adesioni. Dopo le conferme di FIGC, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Lega Serie A e Lega Serie B, altri club di prestigio europei e italiani hanno dato conferma ufficiale: Porto, Siviglia, Tottenham, Watford, Genoa, Lazio, Milan, Sampdoria e Torino.

Il 24 e 25 maggio 2016, a Londra, presso l'Emirates Stadium, si confronteranno dunque le più importanti società che operano nel settore sportivo con i player più rilevanti del mondo digital. Il progetto SportHackTag, sviluppato dalle due agenzie italiane GEA World e Minimega Pubblicità, ha l'obiettivo di porsi quale punto di riferimento per chi opera nel mondo dello sport e del digital, dando la possibilità ai partecipanti di analizzare una serie di best practices, organizzare incontri one to one fra l'industria e i player del settore, per sviluppare nuove opportunità di business.

Le prossime adesioni verranno puntualmente comunicate dall'organizzazione, che ha attivato una Newsroom sul sito ufficiale: www.sporthacktag.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La SS Lazio protagonista il 24 e 25 maggio a Sporthacktag

RomaToday è in caricamento