rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La SS Lazio Scherma Ariccia è sempre più internazionale

Vincenzo Castrucci nuovo consulente internazionale della ZFencing Sigapore!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La scherma dei Castelli Romani approda a Singapore: il M° Vincenzo Castrucci, responsabile tecnico della Scuola di Scherma "Emmanuele F.M. Emanuele", è ufficialmente il nuovo consulente internazionale della ZFencing!

La collaborazione con questa Società e il M° Igor Celli è iniziata nel 2014: due camp organizzati presso la sala di scherma del Palariccia a dicembre e due camp organizzati presso la sala di Singapore nell'estate 2014 e 2015.

La notevole esperienza del M° Castrucci e l'ottimo rapporto di collaborazione con il M° Celli, saranno finalizzati al raggiungimento degli obiettivi della ZFencing, in vista delle future Olimpiadi.

La ZFencing è stata fondata nel 1993 da James Wong, TK Wong, "Autumn Leaf" Heok, "Ice" Mak; con sedi a Singapore, Kuala Lumpur, Shangai, Los Angeles è un affermato centro internazionale di scherma all'avanguardia.

Onore, Grazia e Cavalleria le parole d'ordine che qualificano la ZFencing come sala di scherma e centro di formazione per le nuove generazioni, avvicinando le due Società per filosofia d'insegnamento: la Lazio Scherma è da sempre attenta all'aspetto agonistico e all'aspetto educativo della disciplina schermistica.

Il già notevole curriculum del M° Castrucci si arricchisce di un nuovo prestigioso risultato e la S.S. Lazio Scherma Ariccia si conferma ancora una volta scuola di scherma con i Maestri più bravi al mondo!

DIDASCALIE FOTO:

FOTO 1: la S.S. Lazio e gli ZFencers insieme a Singapore nel fencing camp

FOTO 2: la sala della ZFencing a Singapore

FOTO 3: Vincenzo Castrucci con la tuta ufficiale della ZFEncing

Gina Trombetta www.sslazioscherma.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La SS Lazio Scherma Ariccia è sempre più internazionale

RomaToday è in caricamento