rotate-mobile
Sport

Roma, Spalletti si arrende: "Corsa scudetto quasi impossibile"

Il tecnico: "Quando esci sconfitto da questi scontri diretti si ribaltano anche gli stati d'animo, ma c'è da giocare ancora un po' di partite"

Dobbiamo essere realisti, la corsa scudetto prima era difficilissima ora e' quasi impossibile". Lo dice Luciano Spalletti, a Sky, dopo la sconfitta in casa con il Napoli.

Il ko dell'Olimpico fa male e Spellatti lo sa: "Dipenderà dalla Juventus, ma il discorso è molto duro - ha aggiunto il tecnico della Roma a Mediaset Premium - Quando esci sconfitto da questi scontri diretti si ribaltano anche gli stati d'animo, ma c'è da giocare ancora un po' di partite. Il Napoli è stato molto più bravo nella circolazione palla. Nel primo tempo hanno meritato il vantaggio, mentre nel secondo la partita è stata un'altra: c'è stata anche un po' di casualità, ma la partita è stata un'altra".

>>> I VOTI DI ROMA-NAPOLI <<<

"Parlare di stanchezza è sbagliato - aggiunge il tecnico - il finale di partita dice che l'alibi della stanchezza non esiste. Abbiamo un periodo di partite ancora importanti e dobbiamo affrontarle con la mentalità giusta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Spalletti si arrende: "Corsa scudetto quasi impossibile"

RomaToday è in caricamento