rotate-mobile
Sport

Roma, Spalletti-bis: i tifosi sognano la rimonta Scudetto

Dopo il bagno di folla a Fiumicino con il pubblico che non lo ha mai dimenticato, Spalletti sarà a Trigoria per preparare il match di domenica contro il Verona ultimo in classifica

E' iniziata ufficialmente l'era bis di Luciano Spalletti. Il tecnico giallorosso è atterrato all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino alle 11:45 per poi fare rotta a Trigoria dove il tecnico dirigerà il primo allenamento in vista del match di domenica contro il Verona dell'ex Luigi Delneri. La presentazione ufficiale ci sarà sabato, giorno anche della conferenza stampa pre Roma-Hellas.

Circa una cinquantina i tifosi presenti allo scalo romano che con Spalletti non si pongono limiti. Anche la rimonta Scudetto è possibile. "Vinceremo il Tricolor", gli urla qualcuno. Il Napoli capolista dista appena 7 punti e davanti c'è tutto un girone da giocare e, con qualche rinforzo giusto dal mercato di gennaio, la Roma potrebbe così pensare alla rimonta. 

"Bentornato Mister", si legge invece fuori Trigoria. Spalletti rimarrà in giallorosso almeno per un anno e mezzo, poi si vedrà. L'obiettivo, più alla portata, per quest'anno è la qualificazione in Champions League. 

E pensare che solo pochi giorni fa lo scenario era cupo. Mercoledì poi la svolta. La Roma ha ufficialmente esonerato Rudi Garcia accogliendo il nuovo allenatore. Il francese ha salutato calciatori e dipendenti prima di lasciare il centro sportivo "Fulvio Bernardini". Sui social network, molti lo hanno ringraziato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Spalletti-bis: i tifosi sognano la rimonta Scudetto

RomaToday è in caricamento