rotate-mobile
Sport

La Roma batte il Latina grazie a Fazio, Spalletti: "Contro il Porto serve di più"

Buone indicazioni anche dai tre difensori, Fazio, Vermaelen e Juan Jesus. "Molto bene tutti e tre - è la valutazione del tecnico Spalletti - sia a 4 che a 3"

La Roma batte 1 a 0 il Latina grazie al neo arrivato Federico Fazio e si prepare al match contro il Porto per il playoff di Champions League. Un buon allenamento con avversari erano organizzati e qualche cosa di buono in vista della sfida in Portogallo.

Sono le impressioni di Luciano Spalletti che a RomaTv spiega: "Dobbiamo essere più incisivi, però non ci sono problemi". Buone indicazioni anche dai tre difensori, Fazio, Vermaelen e Juan Jesus: "Molto bene tutti e tre - è la valutazione del tecnico - sia a 4 che a 3, fanno vedere di saper fare il mestiere e saper stare in campo. Ci servivano questi giocatori", specifica Spalletti, che ora può concentrarsi sul preliminare di Champions contro il Porto: "Dobbiamo fare passi in avanti su tutto poi quando si riuscirà a mettere la formazione completa in campo da un punto di vista dei ruoli giusti non ci saranno problemi: ci faremo trovare pronti per questa partita".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma batte il Latina grazie a Fazio, Spalletti: "Contro il Porto serve di più"

RomaToday è in caricamento