rotate-mobile
Sport

Roma, testata all'arbitro e calcio alla panchina: sospeso baby Tumminello

Durante i tempi supplementari, l'attaccante giallorosso, autore anche di una doppietta nella gara, ha protestato contro l'arbitro fino a colpirlo con una leggera testata. Rischia una lunga squalifica

Marco Tumminello croce e delizia della Roma. Il giovane della Roma Primavera prima ha segnato una doppietta poi ha perso la testa. I giallorossi, nel giorno della vittoria contro l'Inter nella semifinale del campionato di categoria, hanno così sospeso il ragazzo a tempo indeterminato. 

Durante i tempi supplementari, l'attaccante giallorosso, autore anche di una doppietta nella gara, ha protestato contro l'arbitro fino a colpirlo con una leggera testata. Un gesto punito col cartellino rosso immediato e con la sospensione a tempo indeterminato da parte del club. Poi anche un calcio, eclatante, alla panchina.

Questa la nota pubblicata dalla società sul proprio sito ufficiale: "L’AS Roma, con profondo rammarico, stigmatizza il comportamento assunto dal proprio calciatore Marco Tumminello nel corso della semifinale del campionato Primavera. Il giocatore verrà immediatamente sospeso dal Club a tempo indeterminato".

"Non conta la doppietta, iin questo momento ci sta poco da dire. Chiedo scusa alla società per questo brutto gesto accaduto in una serata speciale per noi….ora andiamoci a prendere questo scudetto che ce lo meritiamo. Forza Roma Primavera", ha scritto poi Tumminello sul suo profilo facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, testata all'arbitro e calcio alla panchina: sospeso baby Tumminello

RomaToday è in caricamento