rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sorteggio Champions: per la Roma spauracchi Arsenal e Real

Da temere anche Atletico Madrid e Villareal. Tutti però sperano di beccare lo Sporting Lisbona. Il verdetto la settimana prossima

L a Roma conoscerà la settimana prossima il proprio avversario per gli ottavi di finale. Nell'ambiente giallorosso tutti sperano di incontrare lo Sporting Lisbona che del lotto delle sei possibili avversarie appare decisamente quello più abbordabile. I portoghesi sono arrivati secondi nel girone del Barcellona, davanti ai non irresistibili Shaktar e Basilea.

I due spauracchi invece si chiamano Arsenal e Real Madrid, anche se, visto lo stato di forma attuale i campioni di Spagna non possono certo intimorire la banda Spalletti. Da qui a febbraio però la cura Ramos potrebbe sortire effetti.

Incognite sono invece le altre due spagnole Villarreal e Atletico Madrid, guidate da Giuseppe Rossi e dal Kun Aguero, veri uomini simboli delle due compagini. Sarebbe invece un remake la sfida con il Lione che due anni fa vide i giallorossi passare con 1 pareggio casalingo ed una splendida impresa allo stadio Gerland.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio Champions: per la Roma spauracchi Arsenal e Real

RomaToday è in caricamento