Sorteggio Champions: per la Roma spauracchi Arsenal e Real

Da temere anche Atletico Madrid e Villareal. Tutti però sperano di beccare lo Sporting Lisbona. Il verdetto la settimana prossima

L a Roma conoscerà la settimana prossima il proprio avversario per gli ottavi di finale. Nell'ambiente giallorosso tutti sperano di incontrare lo Sporting Lisbona che del lotto delle sei possibili avversarie appare decisamente quello più abbordabile. I portoghesi sono arrivati secondi nel girone del Barcellona, davanti ai non irresistibili Shaktar e Basilea.

I due spauracchi invece si chiamano Arsenal e Real Madrid, anche se, visto lo stato di forma attuale i campioni di Spagna non possono certo intimorire la banda Spalletti. Da qui a febbraio però la cura Ramos potrebbe sortire effetti.

Incognite sono invece le altre due spagnole Villarreal e Atletico Madrid, guidate da Giuseppe Rossi e dal Kun Aguero, veri uomini simboli delle due compagini. Sarebbe invece un remake la sfida con il Lione che due anni fa vide i giallorossi passare con 1 pareggio casalingo ed una splendida impresa allo stadio Gerland.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento