rotate-mobile
Sport

"Contattami se rivuoi il tuo sito" il messaggio lasciato all'ex Roma, Bruno Peres

Bruno Peres non ha rinnovato il dominio del suo sito internet. Un ragazzo islandese l'ha acquistato e ha lasciato un messaggio al calciatore brasiliano

Bruno Peres ha lasciato la Roma ed è pronto a firmare un contratto triennale con la squadra turca Trabzonspor. Oltre alla vicende di calciomercato, il difensore brasiliano è protagonista di una curiosa storia extracalcistica.

Il messaggio a Bruno Peres 

Bruno Peres oltre a lasciare Trigoria ha lasciato pure il suo sito internet brunoperesofficial.com. L’ormai ex calciatore giallorosso infatti ha lasciato scadere il dominio del suo sito, non rinnovando il pagamento della cifra annuale ma il sito è ancora visibile nella bio Instagram di Peres.

Un ragazzo islandese, cittadino di Reykjavík, capitale dell'Islanda ha subito acquistato il sito, ma senza truffare o danneggiare il calciatore. "Ciao Bruno Peres! Non hai pagato per il dominio, ma l'hai lasciato nella tua biografia Instagram. L'ho comprato io, quindi i truffatori non possono usarlo per truffe o altri scopi malvagi. Per favore Bruno, o la sua agenzia o la fidanzata, contattatemi tramite Instagram così posso ridarvi il dominio! Se invece stai leggendo e non sei Bruno Peres, non preoccuparti di questo sito e buona giornata!”. Questo è il messaggio laciato dal ragazzo sulla homepage del sito.

Una curiosa storia social che vede come protagonista calciatore brasiliano che lascia Roma dopo 132 presenze.

Sito Bruno Peres official-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Contattami se rivuoi il tuo sito" il messaggio lasciato all'ex Roma, Bruno Peres

RomaToday è in caricamento