rotate-mobile
Sport Flaminio / Piazza Lauro de Bosis

Legia Varsavia-Lazio: rissa in albergo, fermati 17 tifosi biancocelesti

Ne danno notizia i media polacchi parlando dell'intervento della polizia in un hotel per sedare un accenno di alterco tra i supporters delle due squadre. All'andata furono 9 gli ultras polacchi fermati al termine degli scontri

Una partita a rischio. Dopo gli scontri registrati prima e dopo il match dell'andata di Europa League giocato allo stadio Olimpico di Roma tra la Lazio ed il Legia Varsavia lo scorso 19 settembre nuove tensioni si registrano in Polonia dove stasera si gioca il match di ritorno tra i biancocelesti ed i biancoverdi. Sono infatti diciassette i supporters italiani arrestati a Varsavia la notte del 28 novembre.

IL VIDEO DEGLI SCONTRI ALL'OLIMPICO

RISSA IN HOTEL - Ne danno notizia i media polacchi, parlando dell'intervento della polizia in un albergo di Varsavia per sedare un accenno di rissa. Si tratta, secondo i media polacchi, di italiani arrivati nella capitale polacca per assistere alla partita della Lazio. All'andata, a Roma, i tifosi del Legia Varsavia provocarono problemi di ordine pubblico prima del loro ingresso all'Olimpico. Al termine del match il bilancio fu di nove ultras polacchi arrestati e daspati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legia Varsavia-Lazio: rissa in albergo, fermati 17 tifosi biancocelesti

RomaToday è in caricamento