Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Sassuolo-Roma 0-0: la Champions è un miraggio. Gli highlights

Sotto la pioggia legni colpiti nel secondo tempo da Dzeko e da Kluivert in modo rocambolesco. Ranieri recrimina per le occasioni fallite, nel finale gol annullato a Fazio

La Roma pareggia 0 a 0 contro il Sassuolo nell'anticipo serale della 37/a giornata del campionato di serie A e dice praticamente addio alla Champions League. Adesso la squadra giallorossa è quinta. Decisiva per i giallorossi sarà anche la sfida di domenica prossima all'Olimpico contro il Parma, nel giorno dell'addio di Daniele De Rossi, che oggi è rimasto in panchina.

"Oggi abbiamo avuto tante occasioni nella ripresa e non abbiamo segnato, pazienza. La contestazione dei tifosi? Domenica mi piacerebbe ci sia la festa per De Rossi, è entrato giovanissimo nella Roma e deve sentire l'amore del pubblico romano. Bisogna stare vicino a Daniele in un momento per lui difficile", ha detto Claudio Ranieri.

"Capisco che la società voglia fare le cose in un certo modo - ha poi aggiunto -, ma ci sono giocatori che vanno considerati diversi da altri".

Sulla sua squadra, l'allenatore dice che "l'anno scorso è stato fatto un grosso campionato, credo si siano venute a creare dentro lo spogliatoio alcune questioni. Sono partiti alcuni giocatori che avevano fatto ottime cose: di punto in bianco sono stati venduti, poi sono arrivati ragazzi validi ma che devono fare esperienza. C'è stato un contraccolpo psicologico e i senatori forse non hanno aiutato chi è arrivato. Le risposte le deve dare la società, ma non penso che si potrà lottare per la Champions, magari per l'Europa sì".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Sassuolo-Roma 0-0: la Champions è un miraggio. Gli highlights

RomaToday è in caricamento