rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, dubbio Correa Luis Alberto. Dove vederla in tv e streaming

La Lazio ha rimediato invece 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime 3 partite disputate

La Lazio affronta il Sassuolo nel match della 12^ giornata di Serie A. I biancocelesti sono quarti a pari e, dopo la qualificazione raggiunta alla seconda fase di Europa League, vogliono continuare a convincere anche in campionato gara particolare per Francesco Acerbi, ex di turno. 

La partita delle 18 sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. 

Le ultime su Sassuolo-Lazio

Inzaghi spera di recuperare in regia Lucas Leiva, altrimenti dovrebbe toccare ancora a Cataldi. In difesa Wallace è in vantaggio su Luiz Felipe, mentre in avanti Luis Alberto e Correa si contendono il posto alle spalle di Immobile, ma l'argentino parte ancora favorito.

Nel Sassuolo Duncan è ormai recuperato ed è favorito per fare coppia con Magnanelli in mediana. In avanti, con Babacar non ancora al meglio, il tridente sarà composto da Berardi, Boateng e dalla sorpresa Djuricic.

Le formazioni di Sassuolo-Lazio

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, S.Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, dubbio Correa Luis Alberto. Dove vederla in tv e streaming

RomaToday è in caricamento