rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Testaccio

Maurizio Sarri fuma su José Mourinho. Imbrattato il murales dello Special One

Il murales raffigurante José Mourinho è stata imbrattato nel giorno dell'annuncio di Sarri alla Lazio. Ma è stato già ripristinato

L'arrivo di Maurizio Sarri ha acceso con un netto anticipo il derby della Capitale. Il tecnico toscano è stata la risposta biancoceleste all'arrivo di Mourinho a Trigoria. Il calcio romano in poche settimane è diventato un centro di attenzione unico nel panorama calcisticio italiano e non solo.

Sarri fuma Mourinho 

I romanisti entusiasti dell'arrivo di Mou, si sono scatenati con diversi omaggi per il portoghese. Dalla via dedicata, alla birra, ai vari gadget. E anche l'arte aveva strizzato l'occhio all'ex allenatore dell'Inter, con il famoso murales di Harry Greb a Testaccio di Mourihno sulla Vespa.

Mercoledì 9 giugno la Lazio ha ufficializzato l'ingaggio di Maurizio Sarri. Durante la notte alcuni tifosi biancocelesti hanno imbrattato il murale di Mourinho, coprendo il volto dello Special One con del fumo uscito dalla sigaretta fumata dall'ex allenatore del Napoli. 

A lanciare l'allarme sono stati diversi tifosi romanisti riversatosi sui social. Il murales successivamente è stato ripristinato, ma di certo il derby capitolino è appena iniziato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Sarri fuma su José Mourinho. Imbrattato il murales dello Special One

RomaToday è in caricamento