menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: Lazzari e Milinkovic verso il recupero lampo

Acciaccato Lucas Leiva per un lieve affaticamento che giovedì non gli ha permesso di allenarsi in gruppo. Nella Samp vivo il ballottaggio in regia tra Ekdal (favorito) e Vieira

La Lazio andrà a Genova, a Marassi, contro la Sampdoria nella prima giornata di campionato. Sono otto i precedenti tra le due squadre nella gara d'esordio in Serie A: i blucerchiati conducono per quattro successi a tre – un pareggio a completare. Nella scorsa stagione la squadra capitolina ha perso alla prima giornata, dopo tre anni in cui erano arrivate due vittorie e un pareggio.

Buone notizie per Simone Inzaghi: Manuel Lazzari è tornato ad allenarsi con la squadra e punta dritto ad una maglia da titolare. Non è ancora certo il suo impiego ma l'ottimismo sì. Anche Milikovic-Savic pare aver recuperato da una botta subita in amichevole. Chi invece rischia di non esserci è Lucas Leiva. Favorito Cataldi ma si deciderà solo all'ultimo. 

Nella Samp invece ci sono problemi: Depaoli è squalificato e Maroni infortunato. Per Di Francesco un solo ballottaggio: Barreto o Jankto a centrocampo. Per il resto, Gabbiadini-Quagliarella-Caprari nel tridente ed Ekdal in cabina di regia.

Probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

Sampdoria(4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Vieira, Ekdal; Ramirez, Quagliarella, Caprari
Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile, Correa
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento