rotate-mobile
Sport

Lazio-Roma, è ufficiale: Salah salterà il derby

L'attaccante egiziano della Roma non ha recuperato dalla contusione alla caviglia rimediata ieri in allenamento

Ora è ufficiale: Mohamed Salah salterà il derby Lazio-Roma del 4 dicembre. L'attaccante egiziano della Roma non ha recuperato dalla contusione alla caviglia rimediata ieri in allenamento e salterà la sfida contro la Lazio.

Gli esami effettuati alla clinica Villa Stuart non hanno dato i risultati spertati. "Nella giornata odierna Salah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale. Domattina il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire il corretto iter terapeutico e la prognosi", comunica la Roma.

Una tegola per Luciano Spalletti che non sa se avrà anche Stephan El Shaarawy. Si scalda, quindi, anche Francesco Totti.

>>> QUI LO SPECIALE SULLE CURVE DEL DERBY <<<

Altrimenti c'è l'idea di spostare più alto Bruno Peres. L'ultima opzione, invece riguarda l'ingresso di Manuel Iturbe. Sulla via del recupero Koasta Manolas.  Mario Rui che ha superato il test con la primavera al rientro dall'infortunio al crociato del ginocchio sinistro.

>>> VOTA CHI SARA' L'UOMO DECISIVO DEL DERBY <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Roma, è ufficiale: Salah salterà il derby

RomaToday è in caricamento