Sport

Derby Lazio-Roma, Salah infortunato: Vermaelen lo "azzoppa" in allenamento

L'egiziano è uscito dall'allenamento con le stampelle. Chi sta meglio intanto è Manolas che stamattina tornerà ad allenarsi in gruppo e affiancherà Rüdiger e Fazio in difesa.

Tegola in casa Roma a pochi giorni dal derby. Mohamed Salah ha infatti subito un infortunio alla caviglia ed è in dubbio per la stracittadina in programma per domenica alle ore 15. Ad "azzoppare" l'egiziano, in un allenamento a Trigoria, è stato Thomas Vermaelen. Il giocatore è uscito dal campo con le stampelle.

Da valutare ora se il trauma è derivato solo dal contrasto col belga ed è quindi natura contusiva oppure se in seguito alla botta la caviglia si è piegata causando quindi una distorsione. Una tegola per Luciano Spalletti che non sa se avrà anche Stephan El Shaarawy. Si scalda, quindi, anche Francesco Totti.

>>> QUI LO SPECIALE SULLE CURVE DEL DERBY <<<

Altrimenti c'è l'idea di spostare più alto Bruno Peres. L'ultima opzione, invece riguarda l'ingresso di Manuel Iturbe. Sulla via del recupero Koasta Manolas.  Mario Rui che ha superato il test con la primavera al rientro dall'infortunio al crociato del ginocchio sinistro.

>>> VOTA CHI SARA' L'UOMO DECISIVO DEL DERBY <<<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Lazio-Roma, Salah infortunato: Vermaelen lo "azzoppa" in allenamento

RomaToday è in caricamento