Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Roma, Salah: "Crediamo alla rimonta sulla Juventus"

"Non è facile ripartite dopo il derby - confessa l'egiziano a Sky Sport24 - ma questo è il calcio, dobbiamo voltare pagina e fare meglio. Dobbiamo vincere le otto partite che mancano"

La Roma torna a concentrarsi sul campionato con l'obiettivo Scudetto. Mohamed Salah, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del momento suo e dei giallorossi: "Per noi non è facile digerire l'eliminazione dalla Coppa Italia perchè vogliamo vincere qualcosa. Con il Lione abbiamo perso fuori però in casa abbiamo vinto e così contro la Lazio, ciò non toglie però che dobbiamo fare meglio".

Poi la lotta al vertice. "Crediamo alla rimonta sulla Juventus, la partita col Bologna non è facile ma vogliamo vincere. Abbiamo fatto bene sotto porta, ma dobbiamo fare meglio e giocare come una squadra. - continua Salah - La Juventus ci precede di sei punti, i bianconeri sono una buona squadra, hanno tanti giocatori".

"Con Dzeko abbiamo fatto tanti gol ma bisogna migliorare di squadra, adesso siamo secondi ma vogliamo vincere le prossime otto partite. Da quando è arrivato Spalletti abbiamo iniziato a giocare meglio", ha quindi concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Salah: "Crediamo alla rimonta sulla Juventus"

RomaToday è in caricamento