rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Saint Etienne-Lazio, diretta su Sky. La verità sui siti streaming

La squadra di Pioli, già qualificata come prima, cerca la vittoria scaccia crisi in Francia. La partita sarò trasmessa in diretta esclusiva su Sky

Saint Etienne-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD alle 21:05. I tifosi laziali, che non potranno andare in Francia per motivi di sicurezza, quindi potranno vedere la partita a casa, nei pub o nei ristoranti.

Altrimenti scatterà la ricerca a siti streaming pirata. Dopo la chiusura del noto portale RojaDirecta, sarà più difficile trovare qualche sito illegale su cui vedere le gesta di Felipe Anderson e compagni. Già dalle prime ore del pomeriggio molti appassionati saranno sul web per trovare qualche improbabile sito con telecronaca in lingue incompronsibile. Da qui la rabbia di tv, Mediaset e Sky su tutti, che hanno denunciato molti siti ottenendone il sequestro.

>>> ST.ETIENNE-LAZIO IN DIRETTA <<<

Saint Etienne-Lazio sarà visibile su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD ai canali 203 e 252. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Luca Marchegiani. La partita si potrà anche sul secondo canale della tv svizzera Rsi 2. Altrimenti si potrà vedere con l'opzione Diretta Gol sul canale 206 Sky SuperCalcio HD.

>>> LE PROBABILI FORMAZIONI <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saint Etienne-Lazio, diretta su Sky. La verità sui siti streaming

RomaToday è in caricamento