rotate-mobile
Sport

Saint Etienne-Lazio, probabili formazioni: turn over per Pioli

Sarà la seconda sfida assoluta tra le due formazioni, dopo il 3-2 dell'Olimpico. La Lazio ha incontrato nel cammino europeo ben sette squadre francesi

La Lazio, già qualificata come prima in Europa League, affronta il Sain Etienne in un match dove l'unico argomento di interesse è la reazione dei biancocelesti al momento di crisi. 

Christophe Galtier sceglie Ruffier in porta con Malcuit, Sall, Pogba e Polomat in difesa. A centrocampo ci sarà spazio per Diomandé e Clement. Dietro l'unica punta Bahebeck agiranno Eysseric, Corgnet e Bamba.

Tante assenze invece per  Pioli. In porta andrà Berisha, mentre la linea difensiva sarà composta da Basta, Mauricio, Hoedt e Konko. L'ex tecnico del Bologna cambia il modulo e passa al 4-4-2, con Anderson, Cataldi, Parolo e Oikonomidis a comporre la linea mediana. Davanti toccherà a Matri e Djordjevic.

PROBABILI FORMAZIONI
Saint-Etienne (4-2-3-1):
Ruffier; Malcuit, Sall, Pogba, Polomat; Diomandé, Clement; Eysseric, Corgnet, Bamba; Bahebeck. Allenatore: Christophe Galtier.
Lazio (4-4-2): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Cataldi, Parolo, Oikonomidis; Matri, Djordjevic. Allenatore: Stefano Pioli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saint Etienne-Lazio, probabili formazioni: turn over per Pioli

RomaToday è in caricamento