rotate-mobile
Sport

Torneo Peppe Brucato: rugby e solidarietà

Tutto, esclusivamente in beneficienza per la onlus, "L'emozione non ha voce"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La ONLUS "L'emozione non ha voce", gemellata con la Primavera Rugby, parteciperà domenica 26 al torneo "Peppe Brucato" (Impianti CUS Roma, Via delle Fornaci di Tor di Quinto) essendo presenti con un proprio stand con tutto il materiale informativo circa la ONLUS ed i suoi progetti, completamente a disposizione per tutti coloro che vorranno avere informazioni riguardo a tutte le problematiche relative al mondo dell'autismo.

Verso le h. 15,45 verranno presentati sul campo tutti i ragazzi che hanno frequentato quest'anno il primo corso di "terapia con il rugby", ideato ed effettuato da Sbaraglia Giampiero (della onlus "L'emozione non ha voce " e giocatore di rugby della Autumn Old Rugby Roma), insieme a Matteo Urbanetti e Pierpaolo Damiani ed Enzo Cardogna. Con l'occasione verrà spiegato a tutti gli interessati che cosa è stato fatto in merito.


Alla fine della presentazione del progetto rugby, ci sara' poi l'estrazione dei biglietti vincenti della "riffa": i biglietti per partecipare alla fantastica estrazione, inizierà già dalla mattina. I premi in palio sono inerenti al mondo del rugby, come il pallone del 6nazioni 2013 autografato da tutta la nazionale italiana, la maglia dei Lions di Phil Vickery autografata per l'occasione e la maglia di Andrea Lo Cicero.


Tutto, esclusivamente in beneficienza per la onlus, "L'emozione non ha voce". Partecipate numerosi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Peppe Brucato: rugby e solidarietà

RomaToday è in caricamento