rotate-mobile
Sport

Roma, Rudiger fa crack: 6 mesi di stop e mercato bloccato. Il video

Gli esami strumentali, infatti, hanno confermato la prima diagnosi a caldo, dopo lo scontro con il compagno Thomas Mueller: rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e sei mesi di stop

Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e sei mesi di stop. Antonio Rudiger si rompe e blocca il mercato della Roma. Ieri la doccia gelata dopo lo scontro con il compagno Thomas Mueller. 

Un calvario non nuovo per il centrale giallorosso, che in passato aveva già affrontato la rottura del menisco al ginocchio destro che lo tenne fermo oltre quattro mesi. La Roma, intanto, non ha fatto mancare il proprio sostegno pubblicando un messaggio: "Forza Ruediger. Roma è con te!".

"Mi potrete vedrete soffrire, ma mai mollare. Grazie a tutti per i messaggi di pronta guarigione", ha risposto Rudiger. Intanto è anche Walter Sabatini a tribolare. Ora il direttore sportivo della Roma per trovare i soldi che dovranno finanziare il mercato giallorosso sarà costretto, probabilmente, a vendere uno tra Miralem Pjanic o Radja Nainggolan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Rudiger fa crack: 6 mesi di stop e mercato bloccato. Il video

RomaToday è in caricamento