rotate-mobile
Sport

Allenatore Roma, Garcia firma un biennale. Giovedì la presentazione

La Roma e Rudi Garcia sono ormai ai dettagli. Il tecnico ex Lilla è, infatti, arrivato a New York dove incontrerà James Pallotta e il ds Walter Sabatini per mettere l'accordo nero su bianco e prendere ufficialmente la guida dei giallorossi

Rudi Garcia è il nuovo allenatore della Roma. Manca l'ufficialità ma il francesce è già seduto sulla panchina giallorossa. L'ex tecnico del Lille è a New York per incontrare James Pallotta e il ds Walter Sabatini e per mettere l'accordo nero su bianco: l'affare è fatto per un biennale a 1,5 milioni di euro. Giovedì potrebbe già esserci la presentazione a Trigoria. 

>> COME GIOCA RUDI GARCIA <<

Dopo aver sfogliato la margherita, quindi, la Roma ha scelto. Sul fronte mercato è tutto fatto per il primo acquisto: in arrivo Benatia dell'Udinese. Per il bianconero manca solo l'annuncio ufficiale. Si continua a trattare sui dettagli, con i giallorossi che offrono massimo 7 milioni più una contropartita a scelta tra Viviani, Verre, Romagnoli, Nico Lopez e Bertolacci; mentre l'Udinese chiede almeno 8 milioni più uno dei giocatori sopra citati. Ancora due giorni e la nuova Roma vedrà la luce del sole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatore Roma, Garcia firma un biennale. Giovedì la presentazione

RomaToday è in caricamento