rotate-mobile
Sport

Roma, Garcia: "Battiamo il Toro per uscire dalla crisi"

Il tecnico francese in conferenza stampa aggiunge: "Dovremo dare tutto, Gervinho e Castan sono pronti. Davanti ci mancano ancora due attaccanti come Totti e Salah"

La Roma vuole uscire dal tunnel della crisi. Rudi Garcia, contro il Torino, sa che deve vincere e non si nasconde: "Dal momento negativo si esce lavorando durissimo come abbiamo fatto da domenica. Serve fare risultato subito".

Il tecnico francese, in conferenza stampa, ha sottolineato che la Roma non dovrà scendere in campo distratta dal successivo impegno col Bate Borisov decisivo per il passaggio della fase a gironi di Champions League. "Io considero solo la partita di domani, il resto non mi interessa - spiega il tecnico -. Gervinho è guarito ed è pronto. Lo sono tutti, e devono avere la testa al 100% sul Torino e a niente altro".

Garcia, poi, risponde indirettamente anche all'ex giallorosso Burdisso che in un'intervista ha evidenziato limiti di impegno e leadership all'interno di Trigoria.

>>> PROBABILI FORMAZIONI <<<

"Senza cultura del lavoro non si finisce secondi in Serie A per due anni di fila - sottolinea il francese -. Ho letto delle cose su Totti e De Rossi: sono due grandi campioni e due grandi uomini, non sono campioni del Mondo così a caso. E ovviamente in questa rosa e in questo spogliatoio la leadership non manca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia: "Battiamo il Toro per uscire dalla crisi"

RomaToday è in caricamento