rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Champions, Garcia ci crede: "Barcellona non invincibile. Possiamo farcela"

Il tecnico: "Non partiamo sconfitti". "Domani sarà difficile, ma daremo il massimo. L'interesse del Barcellona? Voglio vincere con la Roma"

Il Barcellona è invincibile? No. Rudi Garcia ci crede e sogna il colpo grosso alla vigilia della sfida di Champions League al Camp Nou contro i campioni d'Europa: "Conosciamo il contesto. Al Barcelona basta un pari per essere primi. A noi perdere o pareggiare qui non cambia nulla. Per avere il destino nei nostri piedi dobbiamo vincere - ha spiegato in conferenza stampa l'allenatore giallorosso - Pochissime squadre hanno vinto qui al Camp Nou, lo sappiamo. Ma ci proveremo".

 "Difendere bene come all'andata ci sta - spiega in conferenza stampa l'allenatore giallorosso - ma domani cercheremo di sfruttare anche le nostre opportunita' in attacco. Scenderemo in campo con umiltà ma ovviamente non battuti". 

De Rossi, però, domani rischia di non esserci. "Se devo perdere Daniele per le prossime sei gare è ovvio che il rischio di schierarlo domani non lo prenderò. - dice Garcia - La squadra sta bene di testa anche se è ovviamente frustrata dal pari di Bologna. Salah e Gervinho infortunati? Faremo giocare gli attaccanti disponibili. Ci sarà quindi spazio per gli altri che sono sicuro daranno il massimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, Garcia ci crede: "Barcellona non invincibile. Possiamo farcela"

RomaToday è in caricamento