rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Sport Spinaceto

Roma Volley: domenica in casa la sfida casalinga con il Marino

"Volevamo e dovevamo vincere e abbiamo centrato l'obiettivo con pieno merito in Sardegna"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Dopo la larga e meritata vittoria conquistata sul campo dell'Iglesias, prosegue a gonfie vele la marcia della Station Service Roma Volley nel campionato nazionale di serie B2. La quinta giornata di campionato metterà difronte alla compagine giallorossa il Marino, nel match in programma domenica alle 16,00 al PalaTellene di via Aldo Fabrizi (ingresso gratuito per il pubblico).  

Il 3 a 0 conquistato in terra sarda la scorsa settimana, in una partita senza storia, ha confermato la bontà del collettivo allestito dal presidente Andrea Montemurro, che con un bilancio di tre vittorie in quattro partite è nelle prime posizioni della classifica e pare avere ancora grandi margini di miglioramento. 

Il presidente Montemurro guarda al prossimo match casalingo con ottimismo.

"Volevamo e dovevamo vincere e abbiamo centrato l'obiettivo con pieno merito in Sardegna nell'ultimo week end- dice il presidente Andrea Montemurro -. Abbiamo affrontato la trasferta con la concentrazione giusta e in campo abbiamo dominato dall'inizio alla fine. E' questo lo spirito che mi piace vedere da parte dei miei, dobbiamo continuare così. Il girone non è facile, ci vuole massima concentrazione su tutti i campi, in casa e fuori, per poter dire la nostra fino in fondo come è nei programmi".Tornando alla stretta attualità, nel prossimo turno affronterete il Marino in casa, al PalaTellene di Roma, domenica 15 novembre, con inizio alle 16,00 (ingresso libero): "Affronteremo un avversario che merita il massimo rispetto, in un confronto che sarà certamente impegnativo - dichiara il presidente -. Sarà importante fare risultato pieno per continuare la serie positiva e restare nelle alte posizioni della classifica, per giocarcela con le migliori del girone". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Volley: domenica in casa la sfida casalinga con il Marino

RomaToday è in caricamento