rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, visite mediche per Bradley. Idea Bosingwa

La Roma si garantisce le prestazioni dell'ex centrocampista del Chievo Verona e lavora ancore per il mercato in entrata. Presto arriveranno Leandro Castan e Tachtsidis. Si lavora per Bosingwa e Destro

"Non è un operazione commerciale". Con queste parole, ieri, il direttore sportivo Walter Sabatini aveva di fatto annunciato Michael Bradley. Presto detto e l'americano, ormai ex Chievo Verona, si può considerare un giocatore della Roma. Il centrocampista made in Usa, è nella Capitale a sostenere le visite mediche di rito al Policlinico Gemelli che lo faranno diventare, in serata, ufficialmente un giocatore giallorosso per poi partire subito per il Sud Tirolo, a Riscone di Brunico e raggiungere la truppa di mister Zdenek Zeman nel ritiro della Roma.

La società giallorossa, che presto chiuderà anche gli affari Leandro Castan e Panagiotis Tachtsidis, lavora anche per Josè Bosingwa svincolato dal Chelsea e Mattia Destro come conferma il presidente del Siena Massimo Mezzaroma: "La Roma ha mostrato interesse su Destro ma la realtà dei fatti è che noi dobbiamo parlare anche con il Genoa. Il giocatore è sotto contratto con il Siena e se dovesse rimanere con noi non mi straccerei le vesti. La Roma a quanto mi risulta ha parlato anche con il Genoa. Le altre squadre? La Roma ora è nelle condizioni di avvicinare domanda e offerta".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, visite mediche per Bradley. Idea Bosingwa

RomaToday è in caricamento