Roma-Udinese, probabili formazioni: torna Totti

Buone notizie per Guidolin da Lazzari, che ha svolto l'intera seduta con i compagni. Affaticamento agli adduttori per Pereyra

La Roma affronta l'Udinese nel match della 28^ giornata di Serie A. Si gioca di lunedì a causa dell'ItalRugby. Rudi Garcia ritrova capitan Tottti dopo un'assenza di oltre un mese, ma la sua partenza da titolare non è certa: è ballottaggio con Destro. 

QUI ROMA - In vista dell'impegno di lunedì sera all'Olimpico contro l'Udinese doppia seduta d'allenamento a Trigoria per la Roma di Garcia. Nella seduta del mattino Totti e compagni sono stati impegnati in un lavoro tecnico diviso in gruppi, prima di svolgere un focus tattico. La sessione si è poi conclusa con una partita a campo ridotto.

Assenti oltre a Strootman (che sarà operato la settimana prossima in Olanda) anche Balzaretti, Jedvaj e Romagnoli che hanno svolto differenziato e saranno out con i friulani (assieme agli squalificati Maicon e De Rossi). La seconda seduta della giornata è stata invece caratterizzata interamente da un lavoro di potenziamento svolto nella palestra del centro sportivo. Gli unici a scendere in campo sono stati i portieri, impegnati nel classico lavoro tra i pali. 

QUI UDINESE - Squadra al lavoro nel pomeriggio con riscaldamento generale libero ed esercitazioni di tecnica e tattica a gruppi. I giocatori scesi in campo nella gara di campionato contro il Milan hanno svolto anche una seduta di forza in palestra. Buone notizie per Francesco Guidolin da Lazzari: il centrocampista ha svolto l'intera seduta con i compagni. Ancora allenamento differenziato per Beleck, Gabriel Silva e anche Pereyra (rallentato da un affaticamento agli adduttori). Widmer è stato sottoposto a cure mediche per guarire dalla fascite plantare. 

PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3):
De Sanctis; Bastos, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Florenzi, Gervinho, Totti. A disp.: Skorupski, Lobont, Dodò, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Mazzitelli, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Rudi Garcia
Squalificati: De Rossi (2), Maicon (1) Indisponibili: Strootman, Balzaretti
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Herteaux, Domizzi, Danilo; Gabriel Silva, Allan, Pinzi, Badu, Widmer; Pereyra: Di Natale, A disp: Kelava, Brkic, Douglas, Naldo, Basta, Bubnjic, Yebda, Nico Lopez, Zielinski, Muriel, Maicosuel. 
Squalificati: Fernandes (1) Indisponibili: Lazzari

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centro commerciale Maximo, c'è la data di apertura. Primark e non solo: ecco le news sui negozi presenti

  • Si spegne l’Auchan di Porta di Roma: lo spettro dell’esubero su 250 lavoratori

  • Miss Roma 2020: in 15 per l'ambita corona. Domenica la premiazione a Frascati

  • Ai funerali Willy arriva 'Er Brasile', Minnocci respinto all'ingresso: "Trattato come bandito, ma volevo solo portare fiori"

  • Gioca due euro e ne vince 500mila per comprare una casa

  • Coronavirus, a Roma città 131 nuovi casi. 181 in tutto il Lazio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento