rotate-mobile
Sport

Roma-Udinese: probabili formazioni, Dzeko favorito su Schick

Il Faraone El Shaarawy è il miglior marcatore dei giallorossi con 9 goal segnati in 21 presenze

La Roma ospita l'Udinese nell'anticipo della 32^ giornata di Serie A . I capitolini occupano il 6° posto in classifica con 51 punti, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte, e distano una lunghezza dalla zona Champions

Si giocherà sabato 13 aprile alle ore 18 allo Stadio Olimpico e la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno la possibilità di guardare la gara anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Ranieri non avrà Karsdorp, Santon e Kolarov. Recuperato tuttavia Florenzi, che dovrebbe giostrare da terzino destro, con Juan Jesus a sinistra. A centrocampo De Rossi in dubbio per un colpo al ginocchio. In avanti ballottaggi El Shaarawy-Kluivert e Dzeko-Schick coi primi favoriti. Recuperato Pastore, panchina per lui.

Nell'Udinese Tudor cercherà di allungare la serie positiva. Nel 3-5-2 bianconero il dubbio sembra essere sulla corsia mancina, con D’Alessandro favorito su Wilmot. In attacco l'ex romanista Okaka con Lasagna.

Le formazioni di Roma-Udinese

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D'Alessandro; Lasagna, Okaka.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Udinese: probabili formazioni, Dzeko favorito su Schick

RomaToday è in caricamento