rotate-mobile
Sport

Roma-Torino, probabili formazioni: torna De Rossi

Nel Toro Barreto ha la febbre e non è stato convocato. Confermatissima la coppia d'attacco Cerci-Immobile

La Roma affronta il Torino nel primo match della 30^ giornata di Serie A. Rudi Garcia dovrà fare a meno di Benatia squalificato. In attacco Destro e Totti dovrebbero partire dal 1' con Florenzi e Ljajic pronti a subentrare a partita in corso. 


QUI ROMA - Tornerà De Rossi dopo i tre turni di stop per il pugno a Icardi. "Daniele si è allenato bene e anche se non gioca da un pò speriamo non ci siano problemi di ritmo - spiega il tecnico della Roma Garcia - Emergenza in difesa? Maicon ha dolore al ginocchio, ma abbiamo ancora più di 24 ore per vedere se migliora. Non è niente di grave, speriamo che domani mattina stia meglio e che possa giocare (in caso di forfait spazio a Torosidis, ndr). A sostituire Benatia (squalificato, ndr) sarà invece Toloi". Il brasiliano esordirà al fianco del connazionale Castan, mentre il ruolo di terzino sinistro se lo contendono Romagnoli e Dodò. 

>>> LA DIRETTA <<<

QUI TORINO - Torino pronto per la trasferta a Roma con Farnerud ma senza Barreto. Il centrocampista svedese ha recuperato dall'infortunio ed è stato convocato, mentre resta a Torino Barreto, colpito da attacco influenzale. Ventura ha convocato in tutto 19 giocatori, tra cui il giovane Gazzi. Certo l'impiego di Cerci e Immobile, mentre El Kaddouri potrebbe andare in panchina, sostituito da Farnerud. 

PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3)
: De Sanctis; Torosodis, Castan, Toloi, Dodò; Pjanic, Nainggolan, De Rossi; Destro, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Bastos, Maicon, Jedvaj, Romagnoli, Romagnoli, Mazzitelli, Taddei, Ricci, Ljajic, Florenzi. All.: Rudi Garcia Squalificati: Benatia Indisponibili: Strootman, Balzaretti
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodrgiuez, Gazzi, Farnerud, Vesovic, Tachtsidis, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura Squalificati: Gillet Indisponibili: Larrondo, Masiello, Pasquale, Basha

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Torino, probabili formazioni: torna De Rossi

RomaToday è in caricamento