rotate-mobile
Sport

Roma, la terza maglia è un gessato con il collo a V

Pantaloncini e calzettoni sono dello stesso colore. Sul colletto a "V" c'è invece un inserto arancione

E' stata presentata ufficialmente la terza maglia della Roma per la stagione 2014-2015. La casacca griffata Nike è color ebano ed è leggermente gessata. Pantaloncini e calzettoni sono dello stesso colore. Sul colletto a "V" c'è invece un inserto arancione.

Terza maglia As Roma 2014-2015

Il kit racchiude lo stile e l'eleganza degli abiti scuri, che si indossano nelle occasioni più importanti. La maglia è di color marrone scuro, con un motivo gessato tono su tono, presenta uno scollo a 'V' bicolore, in giallo nella parte anteriore, in marrone nella parte posteriore. 

Così come per la prima e la seconda maglia, all'interno del collo è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: 'La Roma son si discute si ama', celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma. I nuovi calzoncini della terza divisa sono marrone scuro, così come i calzettoni che presentano una riga a galloni tono su tono sul retro. 

Il nuovo Kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike, in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità. La terza divisa della Roma sarà in vendita dal 25 settembre, su nike.com, asromastore.it; nei Nike store, gli As Roma store e alcuni negozi selezionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, la terza maglia è un gessato con il collo a V

RomaToday è in caricamento