rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Roma, Spalletti: "Il mio rinnovo? Sarà determinato dai risultati del gruppo"

Il tecnico giallorosso parla prima di Sassuolo-Roma: "La penna del mio contratto ce l'hanno i calciatori, se non fanno bene è perché io li ho allenati male"

"La penna del mio rinnovo di contratto ce l'hanno in mano i calciatori. Se loro fanno bene non ci sono problemi, se non fanno bene significa che io li ho allenati male". Così Luciano Spalletti, alla vigilia della trasferta che attende i giallorossi sul campo del Sassuolo.

"La Roma ha bisogno di vincere, e non significa solo portare a casa un titolo - sottolinea il tecnico -, ma inviare un messaggio chiaro e forte sul nostro modo di essere professionisti. O si rende onore a Roma e alla Roma, oppure si deve andar via".

"In questo momento c'è un equilibrio in classifica che può solo far bene", aggiunge Spalletti, soffermandosi poi sulle difficoltà della sfida di domani: "Il Sassuolo è allenato bene e alle spalle ha una società forte, che mira a far crescere i giocatori. Bisogna fare i complimenti a Di Francesco, sta facendo mostrando grande personalità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Spalletti: "Il mio rinnovo? Sarà determinato dai risultati del gruppo"

RomaToday è in caricamento