Sport

Roma-Spal, probabili formazioni: turn over obbligato per Di Francesco

La Roma farà a meno di Kolarov e De Rossi. Gioca Dzeko in attacco

La Roma ospita la Spal nel match della 9^ giornata di Serie A. La squadra di casa è quella che ha vinto meno contrasti (48) nella Serie A in corso mentre solo la Sampdoria ne ha vinti più della Spal.

I ragazzi di Eusebio Di Francesco, però, sono la formazione del campionato che ha segnato più gol da palla inattiva senza averne mai subiti. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). 

Le ultime da Roma-Spal 

Di Francesco deve fare i conti con le assenze di De Rossi e Kolarov: infortunati al piede, si stanno sottoponendo alle terapie del caso per tentare il recupero almeno per il CSKA. In campo dunque Luca Pellegrini e Cristante. In mezzo al campo Nzonzi rischia il forfait. Nuovo e inatteso problema al polpaccio per Perotti, che non sarà a disposizione come Karsdorp. Recuperato invece Pastore, out Schick.

Nella Spal Felipe è squalificato, probabile torni Vicari al centro con Djourou dirottato a sinistra nella difesa a 3 completata da Cionek. Ancora fuori Kurtic, Viviani torna in panchina, a centrocampo Schiattarella in regia. Solito ballottaggio a tre davanti: uno tra Petagna, Antenucci e Paloschi sta fuori.

Roma-Spal: le formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Lu. Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Paloschi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Spal, probabili formazioni: turn over obbligato per Di Francesco

RomaToday è in caricamento