La Roma e Sara Assicurazioni insieme per la stagione 2021/2022
Sara Assicurazioni sarà Insurance e Premium Partner della Roma, maschile e femminile, nella prossima stagione. Tante le iniziative programmate dalla compagnia di assicurazioni per la prossima annata giallorossa
Sara Assicurazioni sarà Insurance e Premium Partner della AS Roma Calcio, maschile e femminile, per la stagione 2021/2022.
In qualità di Insurance Partner Sara avrà ampia visibilità allo Stadio Olimpico in occasione dei match di Campionato e Coppa Italia. Ma anche al Centro Sportivo di Trigoria, lo Stadio Tre Fontane e il Centro Sportivo CPO Giulio Onesti.
La collaborazione fra Roma e Sara Assicurazioni si estende anche nel mondo digitale con la presenza del logo Sara su tutte le digital properties della AS Roma e la possibilità di entrare in contatto con la fan base giallorossa attraverso i canali social.
Le opportunità offerte da Sara Assicurazioni
Diverse opportunità saranno messe a disposizione di Sara tra quelle che vengono definite come le “Esperienze Money can’t buy”: dalla gara di Campionato o Conference League in trasferta da vivere direttamente con la Prima Squadra, alla giornata intera da passare a Trigoria o a respirare l’emozione del pre-partita direttamente sul prato verde dell'Olimpico da posizione privilegiata a bordocampo.
Altre iniziative verranno poi pianificate anche soluzioni assicurative dedicate e offrendo servizi di protezione sia alla squadra, che allo staff che a tutta la community della AS Roma.
Il commento
Il Direttore Generale di Sara Assicurazioni Alberto Tosti ha dichiarato che questo progetto "valorizza il ruolo di aggregazione sociale che riveste il calcio in Italia". "Questa partnership è una grande opportunità per promuovere la cultura della prevenzione del rischio tra i numerosissimi simpatizzanti di questo sport meraviglioso" conclude Tosti.