rotate-mobile
Sport

Roma-Sampdoria: probabili formazioni, Schick scalpita. Dove vederla in tv e streaming

Fra i giallorossi il miglior realizzatore in campionato è El Shaarawy che però potrebbe finire in panchina

La Roma ospita la Sampdoria nel match della 12^ giornata di Serie A. I giallorossi sono all'8°posto in classifica a pari merito con la Fiorentina e cercano di invertire la rotta in campionato. La partita si giocherà alle 15 sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. 

Le ultime su Roma-Sampdoria

Di Francesco dovrà con ogni probabilità rinunciare ancora a Daniele De Rossi. Davanti ci sarà Schick, che concederà a Dzeko un turno di riposo. Al centro della difesa torna Manolas, mentre Fazio e Kolarov potrebbero essere tenuti a riposo in favore di Juan Jesus e Santon.

Sulla trequarti conferma in vista per Kluivert. Panchina per El Shaarawy, capocannoniere della squadra. Nella Samp Barreto è uscito acciaccato dal match contro il Torino, ma sarà in campo senza problemi insieme a Ekdal e Linetty, preferito a Praet. Dopo la panchina dell'ultima giornata, Defrel tornerà dal 1' e medita vendetta con un gol dell'ex

Le formazioni di Roma-Sampdoria

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Santon; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, Kluivert; Schick. 
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Sampdoria: probabili formazioni, Schick scalpita. Dove vederla in tv e streaming

RomaToday è in caricamento