rotate-mobile
Sport

Rudi Garcia è chiaro: "La Roma deve vincere sempre"

Il tecnico: "Nostra forza deve essere quella di non mollare mai. Non farò calcoli pensando al Cska Mosca"

Il il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della trasferta dei giallorossi in Toscana non si nasconde: "La forza della Roma deve essere quella di non mollare mai nemmeno un centimetro, nemmeno per un secondo. Deve avere la voglia di vincere sempre. Per questo domani a Empoli voglio vedere la stessa voglia e convinzione che abbiamo mostrato con la Fiorentina". 

"Tutti dicono che abbiamo già i tre punti, ma noi sappiamo che una partita non è mai vinta prima di giocarla - aggiunge il francese - Con l'Empoli sarà difficile, la prima partita in casa di una neopromossa è sempre dura perchè c'è entusiasmo". 

Garcia non si è poi sbilanciato sulle scelte di formazione, ma ha assicurato che l'impegno in Champions League non lo porterà a varare una Roma1 e una Roma2: "Farò le mie scelte in base agli allenamenti, alla condizioni fisica, all'avversario - conclude -. Non faccio calcoli in anticipo, sono concentrato solo su domani, e mi aspetto che lo stesso faccia la squadra. Io Non mi ricordo nemmeno contro chi giochiamo mercoledì". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudi Garcia è chiaro: "La Roma deve vincere sempre"

RomaToday è in caricamento