rotate-mobile
Sport

Roma, pronto Mazzarri in caso di addio con Rudi Garcia

Pallotta striglia Garcia: "Se ci sono divergenze parli col club. Il gap con la Juve non è incolmabile". La società sonda altri profili tra cui l'ex allenatore dell'Inter

Il rapporto tra la Roma e Rudi Garcia corre sul filo del rasoio. Se da una parte arrivano smentite, dall'altra si registrano dei sondaggi su altri allenatori, primo fra tutti Walter Mazzarri ancora sotto contratto con l'Inter. 

James Pallotta, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, ha confermato di voler tenere il tecnico francese, ma i dubbi restano. "Il gap con la Juve non è incolmabile. Garcia resta con noi, ma ma se ci sono divergenze si parla con il club, se no si crea confusione".

Insomma il presidente americano tira le orecchie a Garcia e rilancia le ambizioni del club: "La Roma - sottolinea Pallotta da Londra - deve correre di più. La preparazione atletica non è stata sufficiente. Dopo un'ora la squadra non aveva più energie. Faticava. Il calcio non è il basket e neppure il baseball che ha molte pause. Nel calcio devi correre novanta minuti"

Altra frecciata a Garcia e al suo staff tecnico. La società, attraverso intermediari, sta sondando le disponibilità di Mazzarri, Spalletti, Pochettino e Emery. Quanto meno per non restare spiazzata. Il rapporto tra l'allenatore ex Lille e la dirigenza è teso e lo dimostra, anche, la frenata (momentanea?) registrata nella trattativa per Andrè Ayew, fortemente voluto proprio da Garcia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, pronto Mazzarri in caso di addio con Rudi Garcia

RomaToday è in caricamento